About

La storia della nascita di FUTURE parte dalla voglia di dare spazio alle idee, alla passione ed al vero e proprio amore per la moda e per la fotografia, le quali formano, secondo noi, come fossero esse stesse scultrici e creatrici, un artista.

FUTURE MAGAZINE crede fortemente che far conoscere nuovi talenti in questi campi sia doveroso, come anche dedicare parole, tempo e attenzione a chi, attraverso un obiettivo, una cinepresa o la creazione di un abito, riesce a suscitarci ciò che nel mondo moderno sembra essere sempre più ricercata quanto rara: l’emozione.

Il saper scoprire, raccontare e promuovere la bellezza, insieme alla costante ricerca, ad approfondimenti ed alla volontà di affrontare e far riflettere su temi sociali ed attuali, ecco gli obiettivi di Future!
Cercheremo di aprirvi le porte a nuovi mondi, attraverso l’obbiettivo di macchine fotografiche ed il potere delle parole, con uno sguardo attento, innovativo e diverso. Partiamo dalla convinzione che diversità é sinonimo di bellezza ed arricchimento. Promuoviamola insieme.

future